Abbiamo risposto alle domande che più frequentemente i nostri ospiti ci pongono. Ecco tutte le cose da sapere sull’Agriturismo San Gallo.
È richiesta una caparra?
Sì, è richiesta una caparra pari al 30% dell'importo del soggiorno.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
All’Agriturismo San Gallo è possibile pagare in contanti, con Carta di Credito (Visa, Mastercard) oppure Bancomat.
Ci sono delle policy di cancellazione della prenotazione?
Sì, gestiamo la situazione in questo modo: per quanto riguarda le disdette pervenute entro 30 giorni dalla data di arrivo, al cliente verrà restituito l’intero acconto versato, al netto delle spese bancarie o postali.
Per le disdette pervenute nei 14 giorni precedenti alla data di arrivo, invece, verrà trattenuto il 100% dell’acconto più le spese bancarie o postali sostenute per eseguire la restituzione della caparra residua. In caso di mancata presentazione non verrà restituita la caparra versata.
Quanto si paga la tassa di soggiorno?
La tassa di soggiorno, prevista dal Comune di Bormio è di 1.50 € a persona, per ciascun giorno di permanenza. Tale tassa non è inclusa nella tariffa delle camere e viene versata momento del check-in.
La colazione è compresa nel prezzo?
Sì, alla prenotazione della camera, la colazione è compresa nel prezzo. Visitate sul nostro sito la sezione dedicata a questo argomento, scoprirete tutte le curiosità.
Gli animali sono ammessi?
Sì, certo, all'Agriturismo San Gallo gli animali sono i benvenuti ed è previsto un supplemento di 50 € per il soggiorno. È vietato inoltre lasciare gli amici a quattro zampe incustoditi in camera.
Avete un parcheggio?
Sì, Agriturismo San Gallo è completo di parcheggio.
Quali sono gli orari di Check in e Check out?
Per quanto riguarda il Check in, esso si effettua dalle ore 15.00 alle ore 23.00, salvo diversi accordi. Si prega comunque di comunicare sempre l'orario di arrivo presunto. Al momento dell’arrivo verrà richiesto un valido documento di riconoscimento (carta d’Identità, Patente di guida o Passaporto), per la compilazione delle prescritte schedine di Pubblica Sicurezza.
Il Check-out, invece, deve avvenire entro le 10:00 del mattino al fine di consentire le pulizie e l’accoglienza dei nuovi ospiti. È necessario che nel caso in cui ci siano esigenze particolari, esse vengano comunicate in anticipo e concordate. In caso di partenza anticipata non verrà restituito l'importo versato.
Ci sono servizi esclusivi dedicati agli ospiti?
Sì, su richiesta è possibile usufruire del servizio lavanderia (a pagamento). La nostra struttura dispone inoltre di una colonnina ricarica per auto elettriche. Il servizio è gratuito per clienti porsche.