Dettagli ricercati con il focus sul relax, per una vacanza in cui ritrovare sé stessi.
La Camera Zen è la perfetta armonia tra benessere e design. Ogni spazio e dettaglio è stato pensato e realizzato proprio per donare una sensazione di pace grazie all'atmosfera del luogo.
È realizzata in legno e strutturata per garantire privacy e tranquillità. Fiore all’occhiello è il giardino privato, con accesso diretto alla nostra Zen Garden Spa, il giardino comune dove sono presenti sauna e Jacuzzi.
La posizione del letto dinnanzi la vetrata che affaccia sul giardino privato, vi permetterà di addormentarvi cullati dalla luce della luna e svegliarvi con i primi raggi di sole. Il nido perfetto per una vacanza romantica, all’insegna del relax nella Magnifica Terra.
La camera è provvista di ogni comfort, come Tv a schermo piatto con collegamento a canali streaming e satellitari, bagno privato completo di doccia e dispone di morbidi accappatoi, asciugamani, pantofole, asciugacapelli e set di cortesia.
Forse 5 stelle sono troppo poche per una struttura così curata e così accogliente, dove fin dai primi momenti ti rendi conto di essere capitato in un vero e proprio gioiello incastonato fra le meravigliose montagne di Bormio. Dalla pulizia e cura del dettaglio delle camere alla gentilezza della proprietaria Beatrice, dalla prelibata cucina ai sontuosi aperitivi preparati dal proletario Jacopo non so quali altri aggettivi utilizzare per questa meravigliosa e piccola struttura che oltre a farti sentire un ospite importante ti trasmette pace, serenità e tanta bellezza. Una rara perla di eccellenza come poche volte mi è capitato di trovare nella mia vita. Complimenti a tutti.